Home Cronaca

Da lunedì 3 giugno discarica chiusa per almeno 20 giorni

31 maggio 2019 – Dal prossimo lunedì 3 giugno il Centro di Raccolta Rifiuti di via Monte Grappa rimarrà chiuso al pubblico per “almeno 20 giorni”. Questo è infatti il tempo minimo stimato affinché vengano completati una serie di lavori di adeguamento del sistema fognario per il trattamento delle acque meteoriche. La durata dei lavori potrebbe essere ulteriormente prorogata qualora dovessero presentarsi condizioni meteorologiche tali da influire sullo svolgimento delle opere di adeguamento.

Nell’invitare gli aresini a non abbandonare i rifiuti all’esterno dell’area del Centro di Raccolta, Gesem ed Econord informano che anche durante la chiusura della discarica, continueranno ad essere garantiti ai cittadini i servizi di ritiro a domicilio degli “ingombranti” e dei “rifiuti vegetali”.

In particolare, limitatamente al conferimento del “verde”, sarà istituito un servizio straordinario di ritiro gratuito a domicilio, che sarà operativo nelle giornate di lunedì e venerdì, e che potrà essere richiesto su prenotazione chiamando il Numero Verde 800-992995.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese