02 agosto 2021 – Dal prossimo venerdì 6 agosto l’accesso alla biblioteca e all’intera struttura del Centro civico Agorà sarà consentita solo a coloro che sono in possesso del Green Pass, che potrà essere mostrato sia sul cellulare che stampato, e di un documento di identità. Come previsto dal Decreto Legge 105 del 23 luglio 2021 tale obbligo non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (cittadini sotto i 12 anni) e alle persone dichiarate esenti sulla base di un’idonea certificazione medica, rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Tutte le altre modalità di ingresso, compresa la prenotazione, rimangono invariate, come è anche confermato l’orario di apertura estivo, ovvero da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 18.00, con le chiusure di sabato 14 e domenica 15 agosto.
Il Comune ricorda che il Green Pass viene rilasciato sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome relativi allo stato di avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, alla guarigione dall’infezione da Covid-19 (con validità 6 mesi) o all’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (con validità 48 ore).
© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese