Home Cronaca

Golosaria, premiato lo chef aresino Gianluca Fattor

17 novembre 2016 – Dal 5 al 7 Novembre 2016 negli spazi del MiCo – Fieramilanocity si è tenuta la terza edizione di Golosaria, una rassegna dedicata alle eccellenze del gusto che quest’anno ha avuto come titolo “Dal cibo, le civiltà”. Erano presenti trecento artigiani del gusto, raggruppati in diverse categorie, e 100 cantine d’eccellenza. Il programma prevedeva ottanta eventi tra incontri, laboratori, show cooking e degustazioni di vini, oltre alla tanto attesa cerimonia di premiazione dei migliori ristoranti di tutta Italia, attentamente e personalmente selezionati dai critici gastronomici Gatti e Massobrio, ideatori dell’omonima guida.

Tra i ristoranti premiati anche “il Piccolo Principe” di Arese, al quale è stato assegnato il riconoscimento di “radioso” all’interno della Guida. Era presente alla premiazione lo chef Gianluca Fattor (a destra nella foto), titolare dell’esercizio. Gianluca ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento che conferma quello di altre primarie guide del settore, cartacee e on line, tra le quali Michelin e Touring.

“Anche questo apprezzamento – commenta Gianluca – va condiviso con tutto lo staff che, insieme a me, ha sempre dato il massimo, nel grande impegno quotidiano con dedizione, entusiasmo e creatività, senza mai rinunciare alla ricerca della qualità e con la convinzione che ogni giorno è occasione per crescere e migliorare. Il nostro motto distintivo è ‘Per aspera ad astra’, cioè ‘Bisogna sempre impegnarsi al massimo per raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge’. Concludo dicendo che ovviamente siamo fieri di riconoscimento come quello che ci è stato tributato dagli esperti del settore, ma che più fieri ancora siamo dei riconoscimenti che ci vengono offerti dai nostri affezionati clienti”.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese