Home Cronaca

L’Uniter inaugura il nuovo anno accademico

28 settembre 2017 – Ha riaperto, con la raccolta delle iscrizioni, che solo nei primi due giorni hanno visto cifre record, quasi 700 iscritti, l’anno accademico dell’Uniter. Anche quest’anno l’offerta di corsi e attività ha raggiunto numeri considerevoli, integrando anche alcune novità interessanti. I corsi attivati sono ben 130, ai quali si aggiungono i seminari il Gruppo fotografico, il Laboratorio di chitarra e il nuovo Gruppo di Trekking.

A gestire i corsi e le attività c’è una squadra composta da circa 70 docenti e da trentina di collaboratori, tutte persone che prestano la loro opera in modo totalmente gratuito, nello spirito volontaristico che caratterizza l’Uniter. Il programma completo dei corsi e quello relativo a viaggi, teatri e conferenze è consultabile sul sito dell’associazione (clicca qui).

Terminate le procedure di iscrizione, il nuovo anno accademico si aprirà ufficialmente il prossimo giovedì 5 ottobre, con il presidente dell’associazione, Alessandro Bossi, che insieme ai suoi collaboratori presenterà il programma di corsi, conferenze, spettacoli e viaggi, i nuovi docenti, i nuovi corsi e tutte le iniziative dell’Uniter per il nuovo anno.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese