14 marzo 2016 – McDonald’s, nell’annunciare l’apertura di un suo nuovo ristorante all’Arese Shopping Center, comunica di avere aperto le selezioni per la ricerca di 15 persone per le posizioni di crew, hostess e steward, da destinare alla nuova struttura. La prima fase della selezione avverrà online e servirà per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola, che farà a breve tappa anche nella nostra città.
Dal punto di vista pratico entro il 1° aprile i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito della società, rispondendo ad alcune domande su disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse e inserendo il proprio cv. Ai candidati ritenuti idonei sarà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le loro aree comportamentali di forza.
Coloro che supereranno il test saranno poi contattati da McDonald’s, dal quale riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour che avrà luogo ad Arese a inizio aprile sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv è possibile collegarsi alla pagina Internet www.mcdonalds.it/lavorare.
© riproduzione riservata
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese