Home Dal Comune

Contributi comunali ai negozianti aresini per luminarie e addobbi natalizi

21 novembre 2020 –  Il Comune ha pubblicato il bando per il riconoscimento di un contributo alle associazioni di commercianti e ai gruppi di commercianti presenti sul territorio della Città di Arese che si faranno carico, tramite ditte specializzate, dell’installazione di luminarie e addobbi natalizi con carattere temporaneo su spazi pubblici e a uso pubblico. 

Quest’anno, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria, l’amministrazione ha aumentato lo stanziamento complessivo a favore dei commercianti portandolo a 16.000 euro (2.000 euro in più rispetto ai 14.000 euro degli ultimi anni)”commenta l’assessore al commercio Roberta Tellini. “Un’ulteriore novità è la possibilità di ottenere un singolo contributo che passa da un massimo di 3.600 euro (degli scorsi anni) a 4.000 euro per il 2020/2021. Speriamo che, nonostante tutto quello che stiamo vivendo, siano numerosi i richiedenti e che si possano portare un po’ di leggerezza e di spirito natalizio in città anche quest’anno“.

Per chi fosse interessato, il bando e la modulistica per presentare la domanda sono disponibili nella sezione Contributi a cittadini e imprese.

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese