Home Eventi

Al Centro tra EA7, musica, vini e il mondo Disney

13 ottobre 2016 – Il Centro propone ai suoi visitatori un ottobre ricco di eventi. Il primo appuntamento è dedicato agli amanti del basket, si svolgerà su due giornate e verrà la collaborazione dell’Olimpia Milano. Sabato 15 ottobre, a partire dalle 10 del mattino, sono previste training sessions con Davide Destro, istruttore e responsabile di tutte le attività dell’Armani Junior Program. I giocatori dell’EA7 saranno invece protagonisti a partire dalle 15.30, quando Bruno Cerella e Davide Pascolo accoglieranno i fan per uno speciale meet&greet tra selfie e autografi. Domenica 16 Ottobre, invece, dalle 16.00 il ritmo sarà dato da un favoloso e scenografico freestyle Basket Show dei Da Move, la crew che in dieci anni ha conquistato tutta Europa con le incredibili performance di Freestyle Sports Entertainment.

Dal 20 al 23 ottobre protagonista sarà la musica, e dalle 14.00, si terrà la Citroën Milano Speaker Factory, il primo casting voci organizzato da Discoradio, in collaborazione con Citroën Filiale di Milano. I giovani tra i 18 e i 35 anni che si iscriveranno entro il 17 ottobre attraverso un’apposita piattaforma raggiungibile dal sito www.discoradio.it avranno la possibilità di mettersi alla prova come conduttori in una vera cabina radiofonica, con regia audio e consolle.

Le date da segnare per gli amanti dei vini sono, invece, quelle che vanno dal 21 al 23 ottobre, con l’eventi “Giro d’Italia in 76 vini grandi vigne”. Presso l’area esterna de Il Centro, proprio lungo il porticato al quale si affaccia l’Iper, saranno allestiti stand che proporranno un vero e proprio kit di degustazione che comprende un bicchiere in vetro dal quale poter gustare i vini Grandi Vigne, una sacca porta bicchiere da collo, materiale informativo e un taccuino con matita per appuntare informazioni e curiosità. La degustazione dei vini sarà abbinata un percorso gastronomico tra i prodotti regionali a marchio Iper “Freschi d’Italia”. La degustazione viene proposta al prezzo di 3 euro.

Ai bambini saranno infine dedicate le giornate del 22 e 23 ottobre, quando la magia del canale Disney Junior diventerà realtà e porterà i bambini in un viaggio alla scoperta di giochi educativi e divertenti. “Maestri” d’eccezione saranno Topolino e Dottie, La Dottoressa Peluche, che hanno provveduto personalmente ad allestire un setting per ricreare il loro fantastico mondo e accogliere i più piccoli: i bimbi potranno quindi scoprire l’uso degli Strumentopoli di Topolino e quello degli strumenti “veterinari” di Dottie e potranno giocare con memory, puzzle, colorare insieme un’intera parete della Casa di Topolino e imparare con Dottie l’importanza del mangiar sano in un divertente gioco magnetico. Al termine del gioco, tutti i bimbi riceveranno un piccolo ricordo dei momenti passati con Disney Junior Tour.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese