28 ottobre 2016 – Se alle nostre latitudini non è ancora una tradizione, di certo Halloween è diventata anche in Italia un’occasione per passare una serata diversa e divertente. E anche quest’anno Sg Sport ha organizzato, per sabato 29 e domenica 30, un doppio appuntamento al Cici dedicato sia ai più piccini che a chi ha qualche anno in più. Il pomeriggio di domenica avrà per protagonisti i più piccoli, che a partire dalle 15,30 saranno accolti al centro sportivo da zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione! I bimbi passeranno il pomeriggio con streghe e maghi con i quali giocare, e avranno la possibilità di partecipare a quattro laboratori creativi dove realizzeranno “spaventosi” personaggi a tema e divertenti giochi di gruppo. Nel corso del pomeriggio ci sarà anche una sfilata in maschera e uno spettacolo di burattini.
“Il nostro obiettivo principale – spiegano da Sg Sport – è quello di fare divertire i bimbi garantendo contestualmente la dovuta tranquillità ai genitori che ce li affideranno. Il nostro staff sarà infatti presente in massa e ogni gruppo di una decina di ragazzi potrà contare sulla supervisione di tre animatori”.
L’evento per i più piccoli sarà preceduto da una serata, quella di sabato 29 a partire dalle ore 21.00, dedicata ai più grandi. “Vi aspettiamo al Cici – presenta la festa lo staff di Sg Sport – al calar delle tenebre di sabato 29! Per una serata da urlo abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli: playlist da brivido, cocktail sanguinosi e maschere spaventose, per un intrattenimento… all’insegna del terrore!”.
Per entrambi gli eventi è consigliata la prenotazione, che può essere fatta chiamando il numero 346-2584254. Il prezzo del biglietto per l’Halloween party dei più piccini è di 5 euro. La serata del 29 prevede invece l’ingresso pagando una consumazione che costerà 15 euro.
© riproduzione riservata
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese