12 marzo 2016 – Il QuiArese TechCafé dà il via a una nuova famiglia di eventi battezzati “Aperitivo con…” Il primo è anche l’inizio di una nuova serie di presentazioni in cui Massimo Stefanoni parlerà dei tanti viaggi che ha fatto, attraverso una sorta di diario. Nel tempo, Massimo racconterà diversi aspetti delle sue esperienze, dai panorami ai popoli, fino alle città. Si comincia venerdì 18 marzo alle ore 19.00 con “Diario di viaggio: da Boston a New York… attravers(and)o il Canada”. Il racconto sarà accompagnato da numerose splendide foto con cui verranno presentati differenti aspetti, non solamente naturalistici, in diversi ambiti, anche un po’ particolari e sicuramente non di massa.
Massimo Stefanoni ha sempre lavorato e vissuto in ambito internazionale; amante dei viaggi, tiene incontri e conferenze sulle sue esperienze di viaggio. Da qualche anno è docente di informatica all’Uniter.
“Aperitivo con…” prevede un aperitivo a scelta – alcolico o analcolico – accompagnato da una selezione di salatini freschi, nachos con salsa messicana, patatine, olive e arachidi. Tutto a soli 5 euro.
Il QuiArese TechCafé si trova ad Arese in via dei Caduti 6 (tel. 02 78626850). Per evitare di non trovare posto è consigliata la prenotazione.
© riproduzione riservata
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese