20 gennaio 2017 – Dopo il concerto di Natale, l’Isola delle Note sarà ancora ospite, questa sera, venerdì 20 gennaio, dalle ore 21.00, del QuiArese TechCafé per il secondo dei tre appuntamenti musicali programmati. La formula della serata prevede un contest musicale che vedrà confrontarsi simpaticamente a colpi di note le Singing Butterflies con le Old Foxes. La squadra “farfalle cantanti”, formata da piccoli artisti dai dieci ai quindici anni, sfiderà la squadra delle “vecchie volpi”, ovvero il gruppo dei grandi, in una “battaglia” a suon di brani famosi e famosissimi tratti dal mondo del pop, rock, folk e jazz. I cantanti saranno accompagnati da pianoforte e chitarra del vivo.
L’associazione musicale Isola Delle Note ha come propria “mission” la promozione, diffusione e valorizzazione della musica e della cultura musicale in tutte le sue forme, comprendendo un insieme variegato di attività tra cui: organizzazione di concerti e “masterclass”, corsi di canto e di strumento, studio di registrazione per supporto e promozione artisti. L’associazione fornisce pieno supporto per la preparazione degli esami di canto e strumento del London College of Music e del Registry of Guitar Tutors.
Il QuiArese TechCafé si trova in via dei Caduti 6. La serata prevede una consumazione obbligatoria e, visto il grande riscontro ottenuto dall’Isola delle Note a dicembre, si consiglia di prenotare preventivamente il posto.
© riproduzione riservata
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese