Home Eventi

“Aperitivo con…”: si torna a parlare di Expo

24 marzo 2016 – “Aperitivo con…” parlerà il prossimo primo aprile di Expo Milano 2015, un eccezionale periodo nel quale non solo Milano, ma tutta l’Italia, è rimasta al centro dell’attenzione mondiale. L’Esposizione Universale, partita molto in sordina, è poi letteralmente esplosa negli ultimi due mesi. Massimo Stefanoni, che ha lavorato come volontario per due periodi all’Expo, racconterà non solo cosa questa manifestazione è stata, ma ripercorrerà gli eventi che hanno portato Milano a essere scelta come sede di quest’Expo Universale, l’eredità che lascia e poi quale si pensa/spera possa essere il post-Expo.

 

Nel corso dell’incontro verrà anche posto l’accento sull’enorme lavoro che i volontari, vera anima di Expo Milano 2015, hanno rappresentato. Chi non ha potuto essere presente all’evento, potrà anche ripercorrere con una veloce visita virtuale l’Esposizione.
Massimo Stefanoni ha sempre lavorato e vissuto in ambito internazionale; amante dei viaggi, tiene incontri e conferenze sulle sue esperienze di viaggio. Da qualche anno è docente di informatica all’Uniter.

“Aperitivo con…” prevede un aperitivo a scelta – alcolico o analcolico – accompagnato da una selezione di salatini freschi, nachos con salsa messicana, patatine, olive e arachidi. Tutto a soli 5 euro.

Il QuiArese TechCafé si trova ad Arese in via dei Caduti 6 (tel. 02 78626850). Per evitare di non trovare posto è consigliata la prenotazione.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese