Home Eventi

Domenica torna la Stracada con gli Alpini

17 settembre 2015 – Domenica 20 settembre torna la Stracada con gli Alpini, manifestazione organizzata dalla sezione Peppino Prisco dell’Ana di Arese che, giunta alla sua nona edizione, rappresenta ormai una consolidata tradizione per la nostra città. Due i percorsi predisposti, il primo di circa un chilometro riservato alle persone diversamente abili, e il secondo di 6,3 chilometri che si dipanerà per le vie di Arese. Entrambe le gare partiranno da piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, la prima alle 9.30 e la seconda alle 10.00. Da segnalare, come ci comunicano i volontari, che anche quest’anno alla Stracada parteciperanno “con moltissimo entusiasmo gli ospiti della nostra casa di riposo, qualcuno in carrozzella, accompagnati dalle loro animatrici e da qualche volontario”.

Tra i riconoscimenti ci saranno quello al primo classificato della minimarcia, ai primi tre classificati della 6,3 chilometri, alla prima classificata donna e al più giovane e al meno giovane runner. Saranno inoltre messi in palio ricchi premi a sorteggio, tra i quali un weekend in una capitale europea per due persone (volo più albergo per due notti). L’iscrizione alla gara ha un costo di 5 euro.

La Stracada con gli Alpini è realizzata in collaborazione con l’Avis di Arese e riconoscimenti saranno consegnati anche al primo donatore, al donatore più giovane e a quello meno giovane.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese