17 settembre 2015 – La 4° edizione del “Festival della canzone” sta per giungere in porto, cioè al Cinema Teatro, per la finalissima (giovedì 24 settembre, ore 20,15). Dopo le tante selezioni che si sono svolte negli ultimi mesi e che hanno visto gareggiare tanti cantanti e gruppi, e una semifinale alquanto avvincente (che si è svolta domenica scorsa davanti ad un folto pubblico all’Auditorium) l’associazione Onlus “Alto Talento” ha pubblicato l’altra sera sul suo sito (clicca qui), i nomi dei dodici concorrenti che lotteranno per guadagnarsi la vittoria, sia per ciò che riguarda le canzoni inedite che le cover, di questa edizione. Edizione che si annuncia fortemente spettacolare per ciò che riguarda gli ospiti di grande fama a livello nazionale; basta pensare, tra gli altri, al ben noto compositore Mario Lavezzi, autore di tantissime hit. Tuttavia non vogliamo dimenticare le “stelle” locali che ci proporranno delle vere e interessanti sorprese. Sorprese, appunto, in quanto non sono indicate in locandina e che piaceranno moltissimo agli spettatori.
Una giuria di altissimo livello musicale giudicherà i cantanti che sono arrivati da tutta Italia e, siamo sicuri che questi ultimi cercheranno senz’altro di mettersi in mostra e di fare bella figura davanti a incontestabili professionisti della musica. Chissà, magari a qualcuno potrebbero aprirsi le porte del mondo discografico. Del resto, già due cantanti, Fidia Costantino e Nicole Manenti, provenienti dalle edizioni precedenti del “Festival di Arese”, hanno avuto una buona notorietà partecipando, con successo, a due famosi talent-show televisivi, come “Forte, forte” e “The voice”. In occasione della serata finale verranno presentati anche due libri: sarà quindi, senza dubbio, una serata molto interessante, che avrà il suo prologo durante il pomeriggio al QuiArese TechCafé di via Caduti 6. Al momento attuale tutti gli ospiti hanno confermato la loro presenza. La manifestazione verrà ripresa da One Tv. A condurre la serata la bellissima Pamela Mauro; non mancheranno poi i simpatici interventi di Enrico Beruschi.
I biglietti sono già in vendita presso il Cinema Teatro al prezzo unico di euro 15. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 334/2925578. (Jolly)
© riproduzione riservata
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese