Home Eventi

Il 30 ottobre Laura Manfredi presenterà il libro “Cento docce fatte male”

22 ottobre 2020 – A causa della chiusura preventiva del Centro Civico Agorà, avvenuta lo scorso 7 ottobre (è stato riaperto il 19 ottobre) l’evento in cui Laura Manfredi presentava il suo libro Cento docce fatte male, previsto per il 9 ottobre, non ha avuto luogo. Si terrà, quindi, il prossimo 30 ottobre alle 18.30, sempre presso il Centro Civico Agorà.

La storia parla di due arzilli ultraottantenni che, dopo essere scappati da una casa di riposo, fuggono in Germania per darsi una seconda possibilità. Un romanzo di formazione per la terza età, un flusso di coscienza in cui tragedia e commedia si alternano veloci, un invito a imparare a vivere anche quando tutto sembra finito. Dialogheranno con l’autrice il sindaco Michela Palestra e l’assessore alla cultura Giuseppe Augurusa.

I posti sono limitati nel rispetto della normativa per la limitazione del contagio da Covid-19. Sarebbe quindi preferibile prenotare il posto: potete farlo attraverso il sito eventbrite.it. Ai fini della normativa sulla privacy, ci facciamo presente che i dati personali forniti per la prenotazione saranno gestiti direttamente da Eventbrite.it.

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese