Home Eventi

La cooperativa inaugura il nuovo minimarket

14 ottobre 2016 – La cooperativa di Arese domenica prossima inaugurerà ufficialmente il rinnovato supermercato di via Caduti. In realtà i lavori di ammodernamento, che hanno riguardato numerosi aspetti del market, dai frigo, al bancone, agli scaffali e all’assortimento dei prodotti, sono stati effettuati nel mese di agosto e da settembre il minimarket si presentava già ai clienti nella sua nuova veste. La cooperativa ha però scelto di effettuare l’inaugurazione ufficiale il 23 ottobre in quanto in quella data cade il 97° anniversario della sua costituzione, avvenuta nel lontano 1919 (leggi qui).

Il programma della giornata celebrativa prevede il taglio del nastro virtuale alle 11,30, al quale farà seguito un aperitivo che sarà ospitato da noi nell’adiacente QuiArese TechCafé. Alle ore 12,45 ci sarà un pranzo riservato ai soci presso il Ristorante “Centoundici” di Torretta. Durante questo evento conviviale come tradizione sarà effettuata la premiazione degli studenti che si sono aggiudicati la Borsa di studio Remo Milani 2016 e verrà aperta una sottoscrizione a premi il cui ricavato sarà destinato ad una associazione di volontariato aresina.

Per festeggiare il compleanno e l’inaugurazione della nuova struttura, il market, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre, applicherà uno sconto del 10 per cento sul valore della spesa a tutti i soci e a tutti i clienti che effettueranno acquisti nel fine settimana.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese