Home Eventi

Panifichiamo con il Don Chisciotte!

AGGIORNAMENTO 24 novembre 2011 – Il Circolo Arci Don Chisciotte ha comunicato che la Festa al Borgo slitterà al prossimo mese di gennaio, in data ancora da definire. Prosegue invece la campagna di tesseramento 2012 e la tessera Arci puà essere richiesta inviando una mail all’indirizzo [email protected]

22 novembre 2011 – Il Circolo Arci Don Chisciotte ha organizzato per la prossima domenica 27 novembre dalle ore 12,00 alle ore 15,00 presso il RistoPub Las Vegas di Castellazzo un pranzo di autofinanziamento durante il quale si terrà anche il Laboratorio-Concorso “La Farina del mio Sancho”, uno spazio all’interno del quale Katia e Silvano, i panificatori DOC del Don Chisciotte, insegneranno a impastare e infornare il pane a sei partecipanti che verranno poi giudicati durante il pranzo, con tanto di premio finale per la pagnotta più buona! Il Laboratorio-Concorso aprirà alle 7,45 per chiudere alle 12,00. Contestualmente al pranzo, che ha un costo di 15 euro e per partecipare al quale è necessario prenotarsi entro il 24 novembre, verranno presentate le iniziative del circolo Don Chisciotte “Progetto di adozione in Palestina”, “Progetti di cooperazione internazionale” e “DES, Distretto di Economia Solidale”.

Il circolo aprirà inoltre la campagna per il rinnovo della tessera Arci. Per prenotazioni o maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Informazioni sulle attività del circolo Arci Don Chisciotte sono disponibili all’indirizzo www.arcidonchisciotte.it.