Home Eventi

Risparmia anche tu con Cashback World!

27 aprile 2018 – Anche in Italia si stanno moltiplicando le piattaforme di “cashback”, la nuova moda in fatto di risparmio. Effettuando acquisti utilizzando una tessera abilitata si può ottenere indietro parte del denaro speso. Cashback World è attualmente la piattaforma più grande: con la sua tessera gratuita, in Italia già un milione e duecentomila aderenti risparmiano quotidianamente presso le aziende convenzionate: oltre 14.000 piccole e medie imprese, decine di aziende della grande distribuzione e oltre 300 portali on-line. Con un’unica tessera gli aderenti ottengono risparmio anche da viaggi, vacanze, prestazioni di liberi professionisti e così via.

 

Al progetto partecipa anche Federcontribuenti, mentre il Codacons ne ha certificato l’affidabilità. Alcune grandi istituzioni come MotoGP, Roma e Inter sono già partner e riconoscono vantaggi ai possessori della tessera.

Per saperne di più e ottenere la tessera gratuita o per diventare partner, presso il QuiArese TechCafé di via dei Caduti 6 ad Arese è stato organizzato un evento aperto al pubblico. L’appuntamento è per venerdì 4 maggio alle ore 21.00. Dato che i posti sono limitati, il suggerimento è quello di inviare una mail all’indirizzo [email protected] o di prenotare direttamente presso il QuiArese TechCafé.

 

 

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese