Home Politica

Arese Rinasce: “Avanti insieme” (anche nel logo)

03 aprile 2018 – Arese Rinasce, la lista civica che dal 2013 è presente in consiglio comunale con il consigliere Antonio Castelli, e in giunta con l’assessore Roberta Tellini, si prepara alla volata per le prossime elezioni amministrative, dove farà sempre parte della coalizione formata da Pd e Forum, sostenendo la candidatura a sindaco di Michela Palestra. Con un nuovo logo che nel testo della grafica esplicita il giudizio di Arese Rinasce sull’esperienza che si concluderà con le prossime amministrative, quando sarà rinnovato il consiglio comunale.

“Il simbolo di Arese Rinasce – spiega Tellini, che è anche presidente della lista civica –  è stato rivisitato sia nei contenuti, sia nella grafica. In particolare l’aggiunta di ‘Avanti Insieme’ conferma la nostra rinnovata fiducia e la volontà di proseguire con la stessa alleanza, iniziata nel 2013, a sostegno di Michela Palestra come candidato sindaco. Il nostro gruppo è formato per la maggior parte da persone della società civile unite ad altre di provenienza politica. Ci rivolgiamo  ad un’elettorato moderato e di centro destra, perché vogliamo rappresentare e portare avanti i loro valori e le loro idee all’interno di questa alleanza allargata”.

Oltre al logo, in vista delle elezioni Arese Rinasce ha anche annunciato l’apertura di una sua sede temporanea in via Sant’Anna, angolo via Caduti. Scopo dell’iniziativa è quello di offrire ai cittadini un luogo dove confrontarsi e scambiare idee con gli appartenenti alla lista.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese