Home Politica

Fratelli d’Italia chiude la campagna con Ignazio La Russa

07 giugno 2018 – Fratelli d’Italia, che alle amministrative del prossimo 10 giugno si presenterà nella coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Vittorio Turconi, chiuderà questa sera la propria campagna elettorale con un evento al quale parteciperà il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa. Luogo dell’appuntamento è piazza 11 settembre, con inizio previsto alle ore 20.30.

L’evento segue quello dello scorso sabato 3 giugno, quando, sempre in piazza 11 settembre, Fratelli d’Italia aveva ospitato ad Arese il parlamentare Marco Osnato, l’assessore regionale Riccardo De Corato e il dirigente nazionale Umberto Maerna, intervenuti sia per sostenere la campagna elettorale dello schieramento di centrodestra, sia per promuovere la raccolta firme per la proposta lanciata da Giorgia Meloni per l’elezione diretta del Capo dello Stato. “Considerata la novità dell’iniziativa e il poco tempo a disposizione per promuoverla – ha commentato Andrea Canafoglia, coordinatore di Fratelli d’Italia Arese – la raccolta firme è stata tutto sommato soddisfacente: a fine giornata abbiamo contato una centinaia di firme a sostegno”.

Canafoglia si dichiara poi ottimista riguardo al risultato elettorale: “Siamo molto contenti – afferma il coordinatore di FdI – perché i nostri elettori ci hanno detto che possiamo farcela. Sanno che non sarà facile, che sarà una battaglia all’ultimo voto ma sono fiduciosi, come lo siamo noi. Penso che in molti resteranno sorpresi la mattina dell’11 giugno”.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese