Home Politica

Giovedì ultimo consiglio comunale 2013

16 dicembre 2013 – Si riunirà il prossimo giovedì 19 dicembre, alle ore 21,00 presso l’auditorium Aldo Moro di viale Varzi, l’ultimo consiglio comunale in calendario per il 2013. I punti all’ordine del giorno saranno solamente cinque, anche se due di essi sembrano comunque rivestire una certa importanza e interesse. Nel corso della serata, infatti, l’amministrazione presenterà le linee di indirizzo che sono state definite per il periodo 2014-2018 per l’Azienda Speciale Gallazzi-Vismara, che consolida il bilancio di casa di riposo e farmacia comunale, e sarà anche votata la proroga dei termini di scadenza di quanto previsto dalla convenzione per il Programma Integrato di Intervento su Arese Sud. Ecco, di seguito, l’ordine del giorno completo del consiglio comunale.

1. Comunicazioni e interrogazioni
2. Approvazione verbale seduta precedente del 28.11.2013
3. Esame e approvazione schema di modifica e integrazione del Contratto di Servizio tra il Comune di Arese e l’Azienda Speciale Consortile SERCOP. I.E.
4. Approvazione delle linee di indirizzo per l’Azienda Speciale Casa di Riposo “Gallazzi- Vismara” – periodo 2014-2018. I.E.
5. Differimento dei termini delle scadenze previste dalla convenzione inerente il Programma Integrato d’Intervento denominato “P.I.I. Arese Sud” – I.E.

Mercoledì 18 dicembre l’ordine del giorno è stato integrato del seguente punto:

6. Modifica dello Statuto dell’Azienda Speciale Casa di Riposo “Gallazzi- Vismara”. I.E.

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese