01 agosto 2014 – Riceviamo e pubblichiamo questa mail di Massimiliano Seregni, che segnala alcuni tabelloni elettorali che dopo le europee sono stati dimenticati e sono tuttora esposti in zona centro sportivo.
Gentile redazione di QuiArese,
questa foto (sotto ndr) è stata scattata questa mattina. Ora, come cittadino di Arese mi piacerebbe sapere il motivo per cui i tabelloni elettorali delle elezioni di maggio sono ancora esposti dopo due mesi dalla conclusione delle elezioni europee. Siamo ad agosto e mi sembra davvero incredibile che nessuno abbia mai notato che fuori dal centro sportivo i tabelloni non sono mai stati rimossi. Possibile che sindaco e assessori non passeggino mai per le strade? Non si accorgono mai di nulla? Non vedono mai nulla? Eppure il centro sportivo è diventato, grazie al gestore San Giuseppe, un centro di aggregazione importante. Nessuno è mai passato da quelle parti?
Viene da pensare: se solo ci fosse stato un sistema di segnalazione di Decoro Urbano efficace! Ma siamo ad Arese e anche le cose semplici diventano difficili: come togliere i tabelloni elettorali del maggio 2014.
Massimiliano Seregni
Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese