Home Rubriche Lettere

Luci parcheggio Alfa: oggi paga la proprietà

03 maggio 2013 – Lo scorso 23 aprile il commissario prefettizio Anna Pavone ha risposto alla richiesta del nostro lettore Antonio Lepore che chiedeva ragguagli in merito a chi pagasse l’illuminazione del nuovo grande parcheggio realizzato presso l’ex Alfa Romeo e le cui luci sono accese anche se la struttura non viene ancora utilizzata. Ecco di seguito la spiegazione inviata dal commissario ad Antonio Lepore, nella quale si dice che le spese di illuminazione sono, per il momento, a carico della proprietà dell’area.

Desidero informarvi, come avevo segnalato sulla pagina Facebook di QuiArese, di aver protocollato richiesta di informazioni sulla illuminazione del grande parcheggio davanti all’Alfa Romeo. Trasmetto di seguito la risposta ricevuta dal Comune di Arese.

Antonio Lepore

Egregio Signor Lepore,
La ringrazio per la Sua segnalazione che permette di chiarire una questione centrale per quest’Amministrazione. La vasta area di parcheggio indicata non è stata ancora oggetto di collaudo, pertanto, le spese di illuminazione non sono a carico del Comune, ma della proprietà. A decorrere dal collaudo delle opere, le spese di gestione e manutenzione saranno comunque a carico dell’operatore privato per ulteriori due anni.

Cordiali saluti
Il Commissario Straordinario

Dott.ssa Anna Pavone

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese.