Home Rubriche Lettere

Niente querele da Aresefuturo

15 maggio 2012 – In questi giorni di campagna elettorale sono successe molte cose, non tutte gradevoli. Nei giorni scorsi c’è stato anche un momento di tensione tra QuiArese e parte dello staff del Dottor Pietro Ravelli. A questo proposito ci scrive una lettrice per chiederci conto di quanto è venuta a sapere. Ecco la sua lettera.

Carissimo Galvani,
sono una collega giornalista free lance, vorrei sapere se è vero che il Dott. Andrea Costantino, Presidente di AreseFuturo, avrebbe scritto una lettera al vostro giornale per informarvi di aver valutato un’azione legale nei vostri confronti in merito all’articolo pubblicato la scorsa settimana che raccontava la rinuncia del candidato sindaco Pietro Ravelli al confronto con Giuseppe Augurusa di questa sera. Se fosse vero, rivolgo la mia solidarietà a te e alla testata.

Rosella Magni

Confermiamo di avere avuto il preavviso di una possibile querela da parte di AreseFuturo legata all’editoriale della newsletter di giovedì scorso. Stando a quanto abbiamo appreso in occasione della conferenza stampa di ieri non ci sarebbe però l’intenzione di procedere. Aresefuturo, pur ribadendo il sostanziale disaccordo con un passaggio dell’editoriale, ci ha confermato di voler mantenere la questione in un ambito di confronto puramente dialettico.