Home Rubriche Lettere

“Non ci sono risposte, almeno per chi ha avuto educazione normale”

05 luglio 2016 – Riceviamo e pubblichiamo questo intervento di un genitore, che racconta, e documenta con foto, l’episodio di vandalismo subito dalle biciclette di suo figlio e da altri quattro ragazzi all’uscita da una giornata ai campi estivi.

Vi contatto per segnalare un episodio, o forse uno dei tanti chissà, dei soliti intelligenti che si nascondono tra le persone normali, e presi dalla noia non trovano altro da fare che rovinare le cose degli altri. Mio figlio è iscritto al campo estivo organizzato presso l’oratorio di Arese per le scuole medie e si è sentito di poter andare e tornare con la propria bicicletta. Uscendo dalla giornata collettiva ha trovato le ruote della bicicletta bucate entrambe, e come lui altri quattro ragazzi che pensano a giocare fare sport e stare insieme.

Ora mi sembra inutile farsi delle domande su chi annoiato non trovi meglio da fare che effettuare gesti vandalici perché non ci sono risposte, almeno per chi ha avuto una educazione normale. Volevo solo segnalarlo, dispiaciuto nel vedere la faccia di questi ragazzi mentre qualcuno nell’ombra probabilmente se la rideva. Mah, senza parole.

Cordialmente
Fabio C.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese