Home Sport

Tennistavolo: Robbiati secondo nel torneo di Chatillon

28 settembre 2017 – Buon risultato per il tennis tavolo Gso, che lo scorso fine settimana ha ottenuto, grazie a Simone Robbiati, il secondo posto nel torneo nazionale di quinta categoria di Chatillon. L’atleta aresino ha ceduto solo in finale al numero uno del tabellone, al termine di una partita molto combattuta e terminata con il punteggio di 3-2.

Il cammino del giocatore aresino era iniziato con un secondo posto nel girone iniziale, per poi proseguire con una vittoria al primo turno a eliminazione diretta contro Edoardo Roggeri, numero tre del tabellone, al termine di un match molto equilibrato e terminato al quinto set. I turni successivi per Robbiati sono stati più semplici, con il giocatore aresino che ha liquidato per 3-0 gli avversari che si è trovato di fronte negli ottavi, nei quarti e in semifinale.

Anche la finale, disputata con Fabio Massimino del Cus Torino, era partita molto positivamente, con Robbiati che si portava in vantaggio di due set a zero. Il piemontese riusciva però nella rimonta, imponendosi alla fine con i parziali di 5-11, 7-11, 11-8, 11-5, 11-5.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese